sabato 7 marzo 2009

dove abbonda il peccato sovrabonda la grazia di Dio


PREGHIERE DELLA MOLTIPLICAZIONE
(MESSAGGIO DI GESU’ DEL 13.10.2002) Cari figli, la preghiera dell'umanità è ancora insufficiente. La preghiera dell'uomo è indispensabile per avere il pane quotidiano, perché la terra deve stare unita al cielo tramite la preghiera. Come vanno le cose sul vostro pianeta lo vedete,il bisogno di preghiera è più grande di quanto voi immaginiate.
Il male dilaga.Ma dove abbonda il peccato, sovrabbonda la grazia,ed è per questo che Dio, nella Sua infinita Sapienza,ha scelto un "piccolo gregge" ed in esso sta operando prodigi.Sono una moltitudine di piccoli,
alla quale tutti sono invitati ad unirsi. E' l'esercito della mia Santa Madre.
IL VOSTRO DIO VUOLE LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME E IN QUEST' OPERA CHIEDE IL VOSTRO PICCOLO CONTRIBUTO.
Io, Gesù, prometto a chiunque vorrà aiutarmi inquest'opera, purché in stato di grazia ed anima di preghiera
(Rosario, S. Messa), e reciterà le preghiere che Io suggerisco, la MOLTIPLICAZIONE PER MILLE! Ogni giaculatoria Mi permette di salvare un anima,ma Io che sono il Dio della moltiplicazione del bene,MOLTIPLICO PER MILLE!Ve ne indico 33 e la maggior parte le conoscete già.Pregate come volete, quando potete, come siete capaci, ma PREGATE, PREGATE, PREGATE! Mai ho concesso tanto nella storia della Chiesa!Se voi credete che nulla è impossibile a Dio, cominciate subito.
Voglio che il fuoco del Mio amore divampi su tutta la terra!Quando ci fu bisogno di pane, moltiplicai il pane;ora c'è bisogno di preghiera ed Io moltiplico la preghiera !Questo è un miracolo che avete ottenuto tramiteil Cuore Immacolato di Maria. Non è necessario che siano pregate tutte e 33 come sono elencate, pregate semplicemente come vi suggerisce il vostro cuore.
Vi ricordo comunque che gradisco che
il Mio Preziosissimo Sangue sia offerto ogni giorno (giaculatoria n°33)Vi ricordo di essere assidui nel pregare ilSanto Rosario e nei sacramenti.

Preghiere della moltiplicazione:

1) O Maria concepita senza peccato, prega per noiche ricorriamo a Te.
2) Cuore immacolato di Maria, prega per noi adessoe nell'ora della nostra morte. 3) Santa Passione di N.S.Gesù Cristo, salvaci. 4) Sacri Cuori di Gesù e di Maria, proteggeteci. 5) Fa splendere su di noi o Signore, la luce del Tuo Volto. 6)Resta con noi Signore. 7) Madre mia, fiducia e speranza, in Te mi affido e abbandono. 8) Gesù, Maria, Vi amo! Salvate tutte le anime. 9) La Croce sia la mia luce. 10) S.Giuseppe, patrono della Chiesa Universale,custodisci le nostre famiglie. 11) Vieni, Signore Gesù. 12) Gesù Bambino perdonami, Gesù Bambino benedicimi. 13) SS. ma Provvidenza di Dio, Provvedici nellepresenti necessità. 14) O Sangue e Acqua che scaturisci dal Cuore di Gesù,come sorgente di misericordia per noi, io confido in Te. 15) Mio Dio, io Ti amo e Ti ringrazio. 16) O Gesù, Re di tutte le Nazioni, il Tuo Regnosia riconosciuto sulla terra. 17) S. Michele Arcangelo, protettore del Regno di Cristosulla terra, proteggici. 18) Pietà di me, Signore pietà di me. 19) Sia lodato e ringraziato ogni momentoGesù nel Santissimo Sacramento. 20) Vieni, Spirito Santo e rinnova la faccia della terra. 21) Santi e Sante di Dio, indicateci la via del Vangelo. 22) Anime Sante del purgatorio, intercedete per noi. 23) Signore, riversa sul mondo intero i tesori della Tuainfinita Misericordia. 24) Ti adoro, Signore Gesù e Ti benedico, perché per mezzo della Tua Santa Croce hai redento il mondo intero. 25) Padre mio, Padre buono, a Te mi offro, a Te mi dono. 26) O Gesù salvami, per amore delle Lacrime della Tua Santa Madre. 27) Venga il Tuo Regno, Signore e sia fatta la Tua Volontà. 28) O Dio, Salvatore Crocifisso, infiammami d'amore, di fede e di coraggio per la salvezza dei fratelli. 29) O Dio, perdona i nostri peccati, guarisci le nostre ferite e rinnova i nostri cuori, affinché possiamo essere una sola cosa in Te. 30) Santi angeli custodi preservateci da tutte le insidie del maligno. 31) Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. 32) Il Dio di ogni consolazione disponga nella Sua pace i nostri giorni e ci conceda l'Amore dello Spirito Santo. 33) Eterno Padre, io ti offro il Sangue preziosissimo di Gesù, in unione con tutte le Sante Messe celebrate oggi nel mondo, per tutte le anime Sante del Purgatorio, per i peccatori di tutto il mondo, della Chiesa Universale, della mia casa e della mia famiglia. Amen. -----------------------------------------

PROMESSE:

Prometto che chiunque (purché in stato di grazia ed anima di preghiera) reciterà una preghiera della moltiplicazione
per 33 volte, per 9 giorni di seguito,
otterrà dal Mio Cuore Misericordioso qualsiasi grazia,
per sè o per il suo prossimo, purché conveniente
per la salvezza. La novena dovrà essere preceduta dal Credo, Pater, Ave e Gloria e la richiesta semplice e fiduciosa de quanto si desidera. Se questa novena sarà recitata come preghiera d'intercessione
sarà molto potente sul Mio Cuore Misericordioso
e otterrà la grazia della conversione. Se questa novena sarà recitata per un'anima del Purgatorio,
otterrà dal Mio Cuore Misericordioso l'addolcimento immediato
della pena e l'approssimarsi della liberazione. A chi crede che nulla è impossibile a Dio e
confida nel Mio Cuore Misericordioso e reciterà la novena con tutte e 33 le preghiere della moltiplicazione, prometto che resterà stupito dal fiume di grazie che invaderà
tutta la sua famiglia (33x33). Prometto infine, che chiunque avrà recitatoper 33 volte una preghiera della moltiplicazione,anche per un solo giorno, non perderà la sua ricompensa. Ho sete d'amore, Ho sete di anime!Chi pregherà quando gli sarà possibile,
secondo i doveri del suo stato, mentre svolge le suemansioni quotidiane, questi sarà Mio amico
e godrà tutti i frutti della Mia amicizia.Sara benedetto, perché Ho sete e voi Mi date da bere. JHS

Nessun commento:

Posta un commento