mercoledì 11 marzo 2009

Gesù e l'unico maestro e Signore




Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.Beati gli afflitti, perché saranno consolati.Beati i miti, perché erediteranno la terra.Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia.Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio.Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli.

----------------------------------------------------

Santa giornata!


Consacrazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria:O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il Tuo amore verso di noi. La fiamma del Tuo cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini.Noi ti amiamo tanto. Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di te. O Maria umile e mite di cuore ricordati di noi quando siamo nel peccato.Tu sai che tutti gli uomini peccano. Donaci per mezzo del tuo Cuore Immacolato la salute spirituale.Fa che sempre possiamo guardare alla bontà del Tuo Cuore maternoe che ci convertiamo per mezzo della fiamma del tuo cuore. Amen.




Ti regalo l'arma contro il tuo Golia.Ecco i tuoi 5 sassi:1-La preghiera con il cuore (pregare ogni giorno il Rosario completo,i 4 misteri)2-L'Eucarestia (Messa quotidiana)3-La Bibbia (leggerne ogni giorno una frase e viverla)4-Il Digiuno (mercoledì e venerdì, a pane e acqua)5-La Confessione (almeno una volta al mese)

---------------------------------------------------------------------------







































Nessun commento:

Posta un commento