lunedì 9 marzo 2009

GESU' TI AMA "ASCOLTA LA SUA VOCE





“Guarda il mio volto. Alza i tuoi occhi,
non temere, non aver paura di Colui
che è disceso per innalzarti,
verso la Speranza.
La tua mano trema, o Figlio mio amato,
tu, uomo, così fragile e impotente sei
la mia ricchezza.
Il solo a potermi custodire, il solo
a potermi allontanare…
Specchiati nei miei occhi.
Ti vedrai e, scorgerai
tutto il tuo dolore.
Guarda ora,
ora che dalle mie ferite
sgorga il sangue della Vita Eterna.
Là, io ti voglio,
là io ti cerco,
là io ti amo…
Ecco le tue mani,
anelano al mio cuore.
Desideri il mio Calore
a donarti respiro…
Ti sto afferrando,
temi il mio giudizio…
Io so soltanto amarti…
Lasciati amare,
questo è il mio grido disperato…
Eccoti a me, figlio mio.
Vedi,
basta solo un passo,
il primo e, sono Io a gettarmi
in te e tu, stringendomi forte,
sei libero, nel mio Amore.
Adesso, Io riscaldo il tuo animo,
dall’inverno della Fede.
Tienimi stretto, figlio caro,
non abbandonarmi, non
perderti nella notte
del peccato.
Tieni il tuo sguardo rivolto
verso la mia Luce:
sarai trasfigurato nel mio
Amore e, quando io ti
vorrò immerso in me,
Amore, sarà il tuo nome
per l’eternità…

Nessun commento:

Posta un commento